Chi Siamo

L’Officina del Vintage è la prima rubrica on-line in Italia dedicata al vintage a 360°

Progetto nato nel 2015 e costituito da un GRUPPO di professionisti che a titolo volontario si occupano di divulgare l’informazione in maniera volontaria, libera ed indipendente. La rubrica offre una vetrina ampia ed aggiornata sul mondo del vintage, spaziando tra gli argomenti più diversi, con l’unico obiettivo di divulgare e trasmettere la passione e l’amore per lo stile, la cultura ed i mestieri di un tempo. Il ritrovato fervore in questo settore ci spinge oggi più che mai ad essere “presenti e vigili” per captare i segnali della nuova tendenza che vede il Vintage protagonista anche nel nuovo millennio.

Come lo facciamo?

Mettiamo al centro l’importanza di essere una grande squadra, nel riuscire a portare in auge i valori di un tempo. Siamo convinti che il lavoro di squadra e la creatività siano il carburante che ci permette di ottenere risultati vincenti.

Perché lo facciamo?

L’Officina del Vintage è nata per sviluppare e diffondere la passione per il vintage, le arti e i mestieri artigianali di un tempo in Italia, da sempre culla della creatività nel mondo.

Ti piace il Vintage? Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Se ti piace il nostro progetto e vorresti farne parte contribuendo con le tue competenze e conoscenze, scrivici a info@lofficinadelvintage.it. Saremo lieti di conoscerti e crescere insieme a te!

Categorie