L’Officina del Vintage è la prima associazione culturale in Italia dedicata al vintage a 360°

Dagli eventi ai corsi di formazione viviamo il vintage in ogni suo aspetto, perché crediamo che ogni cosa che ci circonda abbia un passato che valga la pena di conoscere. Nata nel 2018 e costituita da un GRUPPO di professionisti che a titolo volontario si occupano dell’Associazione.

L’associazione riunisce appassionati del genere di talento.

Come lo facciamo?

Mettiamo al centro l’importanza di essere una grande squadra, nel riuscire a portare in auge i valori di un tempo. Siamo convinti che il lavoro di squadra e la creatività siano il carburante che ci permette di ottenere risultati vincenti. Attraverso la valorizzazione delle nostre relazioni: organizziamo eventi, aperitivi, seminari, incontri di networking, workshop e corsi di formazione.

Perché lo facciamo?

Agevoliamo i nostri associati ad incontrarsi, confrontarsi e condividere idee creative per costruire insieme un percorso di crescita comune. L’Officina del Vintage è nata per sviluppare e diffondere la passione per il vintage, le arti e i mestieri artigianali di un tempo in Italia, da sempre culla della creatività nel mondo.

Diamo fiducia ai nostri partners

 

Ti piace il Vintage? Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Se sei di Milano, ti piace il nostro progetto e ti piacerebbe farne parte contribuendo con le tue competenze e conoscenze, inviaci la tua candidatura. Saremo lieti di crescere insieme a te!