Domande frequenti. Cosa devi sapere su di noi.

Come associarsi?

Facile! Tutto online, compila il form che trovi nel sito!

Quando si organizzano gli incontri con i soci?

Le riunioni con i soci sono previste una volta al mese di martedì, orario aperitivo.

A quanto ammonta la quota associativa?

Per potersi associare e partecipare agli eventi dell’associazione è necessario versare la quota associativa annuale che è pari a 20,00 euro ed ha un valore simbolico di appartenenza all’associazione stessa.

Come faccio ad essere aggiornato/a sugli eventi?

Basta iscriversi alla nostra newsletter. Ogni 15 giorni riceverai news e aggiornamenti sulle attività dell’associazione, che siano eventi, corsi e appuntamenti.

Quali sono le attività dell’Associazione?

La nostra associazione è ricca di interessanti iniziative:

  • Ci incontreremo una volta al mese, di martedì orario aperitivo, per conoscerci e fare network in vecchio stile;
  • Ogni mese ci un corso di formazione;
    Due volte l’anno potrai partecipare a dei grandi eventi in stile vintage, organizzati dall’associazione.
  • Puoi proporre idee nuove e creative per far crescere l’associazione.

Inoltre ci saranno convenzioni di cui potrai usufruire.

A chi sono rivolti i corsi?

I corsi sono aperti a tutti i nostri soci, non si richiedono requisiti particolari né precedenti esperienze nel settore. Il materiale didattico e la selezione dei docenti, professionisti del settore, consentiranno ai corsisti di apprendere tutte le informazione necessarie.

Chi sono i docenti?

I docenti sono professionisti del settore che da anni svolgono la professione della materia insegnata in aula. Per tutti gli allievi interessati, potranno saperne di più sulle qualifiche degli insegnanti, leggendo le loro biografie, direttamente nelle pagine del corso di interesse.