L’Officina del Vintage il nuovo progetto di Events Vintage: eventi e workshop in stile retrò

Passione, condivisione ma soprattutto contagio sono i presupposti che quotidianamente spingono Events Vintage a crescere e coltivare i propri interessi per un mondo, quello vintage, che è in continua evoluzione. Events vintage nasce come un’agenzia dedita a realizzare eventi d’ispirazione retrò con uno sguardo al quel passato recente vivo ancora oggi nei suoi innovativi mood e trend.

Condividi l'articolo

L’Officina del Vintage il nuovo progetto di Events Vintage

Contagio, condivisione ma soprattutto passione sono i presupposti che quotidianamente spingono Events Vintage a crescere e coltivare i propri interessi per un mondo, quello vintage, che è in continua espansione. Events Vintage nasce come un’agenzia dedita a realizzare eventi d’ispirazione retrò con uno sguardo al quel passato recente vivo ancora oggi nei suoi innovativi mood e trend. Sulla scia di questa tendenza e dell’interesse ricevuto annunciamo alcune importanti novità che ci vedono crescere e contaminare con un glam tutto positivo un settore per molti limitato. Nasce grazie alla determinazione di uno staff competente e esaustivo capitanato dalla fondatrice di Events Vintage, Alessia Melzer “Vintage Academy” un nuovo sito dinamico che mette insieme vintage e professionalità: è un  progetto formativo per tutte quelle arti e mestieri ispirate al passato, una scuola di formazione per tutti coloro che amano il vintage e vogliono farne anche un lavoro. La neo accademia è intenta a proporre una serie di workshop specifici: organizzazione eventi vintage, fotografia analogica, lezioni di trucco e parrucco, di stile alla danza bourlesque, swing questi sono solo alcuni dei corsi previsti, inoltre è in programma anche l’inserimento dell’artigianato. Ovviamente ogni workshop è dotato d’attività teorico e pratica e sarà certificato con un attestato di partecipazione.

Vintage Academy: eventi e workshop in stile retrò

Vintage Academy è una vera novità in materia, appassiona chi è vicino allo stile del retrò tanto da permettergli di farne anche un lavoro. In proposito lo staff del’ L’Officina del Vintage“, sarà questa la nuova denominazione che unirà Events Vintage e Vintage Academy sotto un unico tetto, ha previsto anche uno spazio che riguarda l’orientamento al lavoro, rivolto ai corsisti o a chi ha intenzione di portare avanti un progetto professionale, relativo ad una vera e propria attività imprenditoriale. I tutor competenti e scelti da Vintage Academy aiuteranno l’interessato in ogni aspetto gestionale e organizzativo per mettere in essere il progetto desiderato. Appassionati del vintage per arricchire le vostre competenze e avere tutte le info sui primi corsi organizzati non resta che registrarvi  sulla neo  piattaforma: vi aspettiamo numerosi!

Condividi l'articolo

2 thoughts on “L’Officina del Vintage il nuovo progetto di Events Vintage: eventi e workshop in stile retrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie