BURLESQUE: FULL IMMERSION

Il corso darà tutti gli strumenti necessari, per tutte quelle donne che vogliono riscoprire la propria femminilità ed acquisire sicurezza.

Introduzione

Il corso è dedicato a coloro che desiderano semplicemente divertirsi imparando l’arte della seduzione o desiderano intraprendere la professione di Performer, e sono interessate a seguire i corsi di Burlesque ma non hanno modo di frequentare i corsi settimanali. Il Burlesque è, un’esperienza bella e divertente: i movimenti, gli sguardi, e piccoli trucchi renderanno il proprio corpo uno strumento sensuale e aggraziato.

Obiettivi

Il corso ha come obiettivo di dare nozioni base a chi vuole saperne di più su questa forma d’arte o vuole intraprendere la professione di performer, trattando argomenti che spaziano dalla costruzione del personaggio, del look ai passi e tecniche impostando una semplice coreografia. Tutte le tematiche saranno sviluppate attraverso una parte teorica seguita da applicazioni pratiche.

A chi si rivolge?

Non ci sono limiti di età o requisiti fisici particolari, né tantomeno un’esperienza di danza precedente per accedere ai corsi, l’importante è la voglia di mettersi in gioco e divertirsi. Il clima che si respira in classe è molto giocoso, perciò l’unico requisito che vi chiediamo è il vostro buon umore, la voglia di imparare cose nuove e un sorriso!

{

Divertiti e impara l’arte della SEDUZIONE!!

Candy Rose

Candy Rose

Docente del corso

Perfomer e Burlesquer

Sguardo magnetico, sorriso accattivante, corpo tutte curve. Artista poliedrica, nei suoi spettacoli ama accompagnare il pubblico che la guarda in atmosfere suggestive e sensuali, sorprendendolo di volta in volta con uno stile così raffinato da renderla semplicemente inconfondibile. Ballerina versatile, comincia a studiare danza sin da bambina, continuando a perfezionarsi nel corso degli anni frequentando stage con maestri di fama mondiale.
Eleganza e charme, sono queste le qualità che la contraddistinguono. La pelle diafana e le labbra dipinte dall’immancabile rossetto rosso fanno di lei una vera bellezza in stile retrò. Si avvicina all’arte del Burlesque partecipando prima ai corsi tenuti dal Micca Club di Roma, approdando al programma televisivo “Lady Burlesque” poi, tornando successivamente al Micca Club come allieva dell’Accademia d’Arte Burlesque e continuando ad esibirsi su questo importante palco accanto a performer internazionali.
Annovera alcune incursioni televisive come nel programma di Maurizio Battista “Tutte le strade portano a…” e “La Vita in Diretta”, entrambi in Rai (Uno e Due). Partecipa alla settima, l’ottava e la decima edizione del “Rome Burlesque Festival”. Partecipa al Festival Milan Extraordinaire a Milano nel Novembre 2016 ed è ospite in qualità di giurata al primo Bologna Burlesque Festival il 3 Dicembre 2016.
Dal 2013 è insegnante stabile all’Accademia dell’Arte del burlesque del Micca Club di Roma. E’ inoltre co-ideatrice e co-organizzatrice nel 2015 del primo talent italiano sul burlesque, Burlesque Factor.

Ti piace questo corso?

Tutti i corsi di formazione proposti dall'Associazione Culturale "L'Officina del Vintage" sono rivolti ai nostri SOCI.

Per poterti associare e partecipare ai corsi e a tutte le iniziative dell’Associazione è necessario compilare il modulo di adesione e versare la quota associativa annuale. Per qualsiasi altra informazione potete contattarci telefonicamente o tramite email, saremo lieti di rispondere ai vostri messaggi e domande.

Resta sempre informato.

Per tutti gli amici del vintage che si iscriveranno alla newsletter del L’Officina del Vintage, riceveranno periodicamente informazioni riguardante le attività della community: corsi, eventi workshop e quant’altro.