Prova costume: I trend vintage per l’estate 2020

Si sa nel 2020 il progresso va avanti, ad ogni livello siamo circondati dalla tecnologia più sofisticata. Anche la moda si adegua al trend, affinando le armi di ricerca per andare a scovare il tessuto più all’avanguardia mai realizzato. I costumi da bagno non sono da meno! Oggi vengono integrati con sistemi per monitorare l’attività fisica in acqua, ci sono costumi waterproof, per rimanere sempre asciutti e molto di più. Ma nonostante tutto la tecnologia di cui disponiamo, anche nel settore della moda, non manca mai l’omaggio per l’eleganza, lo stile e la femminilità del passato. I costumi vintage e in stile retro’, sono sempre in voga. Così anche nell’estate 2020, c’è una grande varietà di costumi a vita alta. Ogni donna potrà scegliere lo stile che più si confà alla sua personalità.

Stile Romantico

Colori tenui e fantasie floreali, si può scegliere tra il costume intero e lo slip a vita alta. Per la donna elegante e delicata.

Anni ’70

Dal romanticismo degli anni Cinquanta, la donna che si ispira agli anni ’70 è libera ed intraprendente. Libertà di movimento e comodità sono le regole base. Il costume abbassa la vita, tanto da scoprire l’ombelico, il bikini è d’obbligo. Le fantasie sono speziate e i colori intensi.

La stravaganza anni’80

Colori fluo ed eccentricità, fantasie tropicali, costumi super sgambati e volant. Per le donne che amano sedurre o ammaliare dolcemente.

In questa estate non rinunciare a niente, il passato e il futuro si uniscono creando la perfezione. Non resta che scegliere lo stile e godersi l’estate.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie