Vintage Academy, tutti i corsi dell’accademia: workshop in partenza!

La Vintage Academy entra nel vivo! Dopo aver presentato la filosofia dell’esclusiva accademia nata per soddisfare tutti i coloro che sono appassionati di vintage e di quello spirito retrò che oggi consolida il passato d’epoche recenti come un modello attuale da seguire, ma soprattutto da vivere, la prestigiosa scuola è prossima a debuttare con i suoi corsi che hanno come denominatore comune il vintage ma che nella loro identità spaziano in settori diversi: dall’organizzazione eventi alla realizzazione e gestione di un blog passando per il burlesque e il corso di stile. Nozioni base, ma necessarie per muoversi nel mondo del retrò non solo per passione, ma anche per lavoro: si perchè grazie alla Vintage Academy potrete, frequentando, i corsi aggiornati periodicamente assimilare tutte le nozioni necessarie per diventare un imprenditore preparato del mondo del vintage.

Vintage Academy, i primi workshop in programma: corso di stile, organizzazione eventi, burlesque e  realizzazione di un blog vintage

Dopo aver ampliamente parlato del corso Organizzazione Eventi realizzato dalla responsabile dell’accademia Alessia Melzer è opportuno mettere in risalto anche gli altri workshop in programma. Oltre al corso di Burlesque che si svolgerà in una giornata di full immersion e che interessa a tutte quelle donne che desiderano riscoprire la propria sensualità e che si terrà il 2 Luglio, molto interessante e attuale è anche quello che si rivolge a tutti coloro che vogliono aprire un blog vintage, un corso tenuto da Andrea Bruno,  vintage blogger e fondatore di quellosbagliato.com influencer e testimonial di importanti fiere ed aziende del mondo vintage. Il corso si terrà il 17 – 18 giugno, presso il Best West Hotel Astoria di Milano è aperto a tutti coloro che hanno una passione per il vintage e ha come obiettivo principale quello di far apprendere tutte le nozione basi per gestire un blog: dalla piattaforma da utilizzare alla scelta del tema e dei contenuti, dal modo di scrivere un articolo secondo i principi base SEO, dal modo di fotografare un oggetto alle prime collaborazioni con le aziende. Interessanti anche il corso di stile che si terrà il 23 – 24 – 25 Giugno presso il Best West Hotel Astoria di Milano che ha per oggetto l’analisi della moda vintage: un viaggio negli armadi del passato che conquista, incuriosisce e appassiona. Sul sito trovate tutte le info dettagliate sui nostri corsi: vi aspettiamo numerosi, non pensateci troppo i posti sono limitati!

Condividi l'articolo